Soffri di cervicalgia e cerchi uno specialista?

Scopri il Protocollo Colonna in Salute!

Risolvi una volta per tutte il tuo dolore cervicale, e liberati di fastidi tensioni e rigidità.

5 stelle su MioDottore.it

Hai Dolore Cervicale e vuoi liberartene?

Scopri come già decine e decine di pazienti hanno eliminato definitivamente la loro Cervicalgia, in sole 6 settimane, grazie al mio “Protocollo Colonna in Salute”.

Il Protocollo Colonna in Salute è pensato per chi ha:

Per chi è il Protocollo Colonna in Salute?

Molti dei miei pazienti arrivano convinti che non esista una cura per il loro dolore cervicale. Hanno provato di tutto: farmaci, massaggi, terapie strumentali (laser, ultrasuoni tecar), agopuntura… ma senza nessun risultato!

Nulla di cui stupirsi! Infatti tutte queste terapie passive “spilla-soldi” non fanno altro che provare ad alleviare il sintomo, senza andare alla vera causa del problema.

 Ecco perché il Protocollo Colonna in Salute invece è in grado in sole 6 settimane di risolvere definitivamente il problema. Perché si tratta di  un approccio collaudato basato sulla scienza che si concentra sulla causa principale del problema, e non sul sintomo, aiutando a far scomparire il dolore.

Fa per te se:

Non fa per te se:

Cosa comprende il Protocollo Colonna in Salute?

È un vero e proprio percorso terapeutico che si svolge insieme, e che permetta alla persona di eliminare definitivamente il dolore alla schiena una volta per tutte (eliminare, NON mascherare!) in sole 6 settimane.

 Ecco cosa otterrai grazie al Protocollo Colonna in Salute:

Chi è il Dott. Roberto Bombagi?

Sono Roberto Bombagi, Fisioterapista e Divulgatore Scientifico. Con il mio approccio aiuto ogni giorno i miei pazienti a ridurre dolori e infiammazione cronica, a migliorare la propria salute e il proprio stato di forma generale. 

Il mio obiettivo è darti gli strumenti per sviluppare il tuo potenziale, basato sulla consapevolezza e sulla conoscenza del tuo corpo, e renderti indipendente da qualsiasi trattamento medico.

fisioterapista-alghero-roberto-bombagi

Lasciati consigliare dai miei pazienti

Cambia la tua vita, ora!